Chi siamo

sedeUDITOK

La UDITOK s.r.l. è una azienda che applica e commercializza protesi acustiche dal 1968 nella sede del Grattacielo di Via Medina a Napoli fino al 1998, anno in cui l’azienda si trasferisce nella nuova e moderna sede di Via Ponte di Tappia 35, nel cuore della city.

La nostra azienda in Campania è sinonimo di serietà ed affidabilità sia per la qualità dei suoi prodotti, che per l’attenzione e la cura che pone per soddisfare ogni esigenza della propria clientela.

In particolare, la nostra missione è quella di dedicarci totalmente al servizio dei clienti, fornendo prodotti e servizi specifici per le persone ipoacusiche in modo da consentire loro di godere a pieno di tutte le esperienze quotidiane e di riconquistare una migliore qualità di vita.

Grazie al nostro personale specializzato e aggiornato, garantiamo un’assistenza totale, personalizzata alle necessità di ogni cliente.

Dopo un’intervista approfondita, mirata a valutare le necessità, i desideri e il grado di motivazione del cliente per migliorare la capacità di comunicare, effettuiamo una prova audiometrica completa, in grado di delineare la situazione uditiva.

Infine, forniamo una proposta di uno specifico apparecchio, formulata dall’audioprotesista in base all’analisi approfondita effettuata.

 

loghi-ass

 

La Uditok è iscritta alla F.I.A. Federazione Italiana Audioprotesisti, all’A.N.A Associazione Nazionale Audioprotesisti e all’A.N.A.P. Associazione Nazionale Audioprotesisti Professionisti

Medaglia FIA

Il vero rischio non è porsi obiettivi troppo alti e non raggiungerli, ma porseli troppo bassi e raggiungerli.

Michelangelo Buonarroti