Gli apparecchi endoauricolari sono soluzioni acustiche tecnologiche e praticamente invisibili.
Garantiscono un ascolto ottimale in ogni situazione, sono praticamente invisibili dall’esterno per garantire la più totale discrezione a chi desidera che l’apparecchio acustico sia ben nascosto. Si posizionano direttamente nel condotto uditivo e sono di notevole impatto estetico. I gusci vengono costruiti dopo che l’audioprotesista ha preso l’impronta del condotto uditivo, sono realizzati in resina e riproducono fedelmente il condotto.
Sono indicati per perdite uditive medie e medio-gravi.

Gli apparecchi acustici endoauricolari ITC, sono leggermente più grandi degli apparecchi endoauricolari IIC e CIC e per questo motivo risultano appena visibili.
I gusci vengono costruiti dopo che l’audioprotesista ha preso l’impronta del condotto uditivo, sono realizzati in resina e riproducono fedelmente il condotto uditivo di chi li indossa. La loro dimensione è dovuta a componenti elettronici non disponibili per gli altri modelli, in quanto supportano la tecnologia wireless e bluetooth che permette di utilizzare gli accessori e le app dedicate per gli apparecchi acustici. Essendo leggermente più grandi risultano più maneggevoli rispetto ai modelli più piccoli. Anche di questo modello esiste una versione ricaricabile.

Via Ponte di Tappia, 35, 80133 Napoli NA | 0815510616
P.IVA:

webdesign: mauinat.com